hohoho i più forti siamo noi hoihoihoi i più forti siamo noi andiamo in campo è rompiamogli il culo dai dai dai dai dai 22 leoni spinti dalla forza del pubblico locale dai ragazzi concentrati dall'inizo alla fine è una battaglia dai
Mettiamo in campo tutte le forze....volenti o nolenti questa è la partita dell'anno.....diamo tutto in campo....i sacrifici saranno ripagati!!!! Almeno per un volta fin dai perimi minuti in campo devono scendere 11 leoni....meglio un giorno da leoni che cento da pecora.....sbraniamo questi galletti!!!
l'obiettivo era quello di arrivare ai play-off, per questo era la partita dell'anno...e questa partita nell'ottica play off visto le altre partita era determinante....altro che undici leoni, undici gattini abbiamo visto in campo
A Feroleto si continuerà a parlare e come di calcio, perchè di certo una tale sconfitta (per quanto umiliante)non può certo intaccare 50 anni di onorata storia calcistica....
Ma non dite cazzate, quale offesa..!! E' andato tutto storto.....partita troppo sentita per alcuni, troppi ragazzini in campo impressionati dal pubblico ( a dire il vero anche a qualcuno più grandicello, tremavano le gambe),se a questo aggiungiamo il fatto che a qualcuno di questa partita non gli e ne fregava un cazzo per mancanza di attaccamento alla maglia e ai colori...il gioco è fatto!!! Chi era da fuori a visto benissimo chi ce l'ha messa tutta nonostante tutto e chi invece tirava dietro il piedino per non farsi male...la sconfitta ci può stare, ma parare il culo agli avversari e farsi inculare questo no, non ci può stare...Cmq questo è servito alla società per capire tante cose, soprattutto per capire bene su chi si può contare il prossimo anno, perchè è bene ricordare che questo dell'Fc è un progetto a lungo termine, e dentro questo progetto ci può stare solo gente attaccata alla squadra....un caro amico diceva che ci vogliono fatti non pugnette....domenica molti più che fatti hanno sparato pugnette....!!! Scusate il linguaggio colorito ma quando ci vuole, ci vuole!!... Invece di pensare al derby del prossimo anno pensate alla figura di merda che abbiamo fatto, stampatevela in testa e tirate fuori i coglioni già da domenica prossima!!!!
bisogna cancellare questo brutto incubo dobbiamo tirare furi le palle giusto il commento di sopra dobbiamo dimostrare che non abbiamo paura che rompiamo il culo a tutti dobbiamo centrare questo 5 posto fuori le palle non facciamo i codardi in tutte le zone della calabria hanno saputo che abbimo preso 8 a 0 in un derby non si era mai verificato si vedeva dopo la gara qualcuno che non se ne fregava niente che gli avversari ci hanno fatto 8 goal ma che razza di feroletani siete giochiamo per questa maglia bisogna sentirlo dentro dobbiamo reagire abbiamo tutte le carte in regola per farlo dai impegno amici mie impegno serietà tutto ci porterà a rifarci solo il campo potra cancellare questo brutto risultato dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci siamo riffatti....... il 2 a 0 contro il gizzeria ci ha ridato fiducia..... mister avete azzeccato la formazione.... grande vaccarooooooooooooooooooooo
ahhahahhahahhhaaa mi fai ridere caro compagno di squadra....comunque nn sono stato io a scrivere le pagelle!per chi ha visto la partita nn ci sono parole per descrivere la prestazione fornita dai ragazzi a gizzeria sono stati GRANDI!!!COMUNQUE COLGO L'OCCASIONE PER FARE A TUTTO L'FC FEROLETO ANTICO 1978 I MIGLIORI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA. MATTEO MASI.
Come mai,se i voti non sono stati scritti da jeremy non sono stati cancellati??forse fa comodo a qualcuno che ha ideato il blog...vi ricordo che siete una squadra formata da 22 giocatori.
dai ora lasciamo da parte i voti e cose di questo genere..diciamo che i voti sono stati scritti per dar merito ai ragazzi che sono scesi in campo a gizzeria ottenendo un ottima vittoria..non si voleva andare contgro nessuno...capitolo chiuso spero...ora siamo entrati nella settimana che ci porterà alla sfida contro il san mango e dobbiamo essere tutti uniti e carichi...e non possiamo permetterci cali di tensione....dobbiamo assolutamente vincere....!!!
a feroleto il calcio ha fatto un passo indietro,all'inizio sembrava tutto rose e fiori invece ora c'è solo egoismo e mania di protagonismo.non siete una squadra valida fate come sempre solo parole.
forza feroleto.....mi raccomando poche chiacchere e tanti fatti...meno male che una parte di pianopoli gioca con voi...forza alessio e forza agostino...
Su richiesta di alcuni compagni di squadra sono stati eliminati alcuni commenti.
Solitamente quando leggo cazzate non è mia abitudine rispondere, ma in questo caso è meglio fare delle precisazioni:
I voti pubblicati in un commento precedente da un anonimo non sono stati eliminati prima di adesso perchè a differenza di qualcuno di voi dopo la batosta del derby non mi è neanche sfiorata l'idea di visitare il blog proprio per evitare di leggere CAZZATE.... Forse, anzi sicuramente, chi scrive queste cazzate ancora non ha capito che siamo una squadra, in quanto preferisce scrivere con l'anonimato invece di parlare apertamente con i compagni di squdra all'interno dello spogliatoio.
All'anonimo che ha scritto questo
"Come mai,se i voti non sono stati scritti da jeremy non sono stati cancellati??forse fa comodo a qualcuno che ha ideato il blog...vi ricordo che siete una squadra formata da 22 giocatori"
Se pensi che mi possa sentire realizzato per quanto scritto in mio favore, sei proprio caduto male, le cose che mi fanno sentire realizzato nella vita sono altre, .... cosa mi dovrebbe fare comodo, il giudizio positivo di un anonimo che neanche conosco? E per quale ragione? Forse perchè mi hanno messo 7 in pagella?? La tua infantilità è davvero disarmante....!!!
Amico mio devi essere più sicuro di te stesso, devi capire che fai parte di una squadra, invece di rifugiarti dietro l'anonimato parla apertamente, nessuno ti mangia....invece di essere conturbato, perchè abbiamo vinto senza di te, sii felice perchè l'Fc ha conquistato tre punti importanti anche senza il tuo contributo, fatti un esame di coscienza e cerca di conquistarti il posto in squadra sul campo..!!!
Ti ripeto, elimino le pagelle fatte da anonimo solo perchè mi è stao chiesto da un compagno di squadra
P.S. evita di rispondere subito, a questo mio commento, poichè già un idea di chi sei e l'ho...se poi mi dai la possibilità di rintracciarti attraverso il tuo indirizzo ip, perdi l'anonimato....a buon intenditore poche parole bastano!!
in questo blog leggo che c'è troppa ignoranza come potete essere una squadra quando vi andate tutti contro scrivendo tante cattiverie e non avete il coraggio di parlare nello spogliatoio quello che si dice in gergo fare spogliatoio o fare gruppo. a tutti giocatori e dirigenti dico di VERGOGNARVI.
ma chi è questo che dice vergognatevi? io stasera dopo tanto tempo sono andato agli allenamenti e mi sono divertito,c'era pure un giocatore dell'accaria galli,chiedi a lui se siamo un gruppo e se facciamo spogliatoio. COMUNQUE IO GIOCO A CALCIO PERCHE' MI DIVERTO E STO IN COMPAGNIA DI AMICI,FIRMATO TR7..........................
Ma avergognati tu che neanche ti firmi....questo è un altro di quelli che parla senza sapere...oppure parla perchè è fuori dal gruppo e si rode........ vieni al campo e vedi se siamo o no una squadra...e quanto ci divertiamo, alla faccia tua e di tutti i gufi invidiosi...e poi come ti permetti a parlare della dirigenza che ha riportato sotto la guida di VACCARO il calcio giocato a Feroleto?...
GARA DEL 11/04/2010 FEROLETO ANTICO 1978 - SAN MANGO Dall'esame del referto di gara si rileva quanto segue. Al 30' del I° tempo l'arbitro ha espulso il calciatore della Società San Mango Marrelli Luca, che gli aveva rivolto con tono aggressivo una frase irriguardosa. Subito dopo un altro calciatore del San Mango, Notarianni Gesualdo, ha inveito contro il direttore di gara con espressioni ingiuriose; notificatogli il provvedimento d'espulsione, il calciatore ha reagito colpendo l'arbitro con una violenta spallata alla schiena. Caduto per terra avvertendo forti dolori, l'arbitro non si sentiva in condizioni di proseguire nella direzione della gara, che veniva di conseguenza definitivamente sospesa, e riteneva necessario richiedere l'intervento di un'autoambulanza. Soccorso e confortato inizialmente dai dirigenti di entrambe le società, l'arbitro è stato poi trasportato in autoambulanza presso l'U.O. di Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme, dove, per come risulta dal certificato allegato al referto di gara, gli è stato diagnosticato un trauma contusivo- distorsivo rachide cervicale e lombosacrale e spalla sx, nonchè un trauma contusivo emitorace sx ed anca sx, venendo dimesso con prognosi di giorni 10 (dieci),s.c. Ciò premesso, considerato che la responsabilità per l'irregolare svolgimento della gara è da attribuire all'atto di violenza nei confronti dell'arbitro commesso da un tesserato della Società San Mango; visti gl i art. 17 e 19 del C.G.S. dispone 1. di infliggere alla Società SAN MANGO la punizione sportiva della perdi ta della gara col punteggio di 0 - 3; 2. di squalificare il calciatore NOTARIANNI GESUALDO (San Mango) FINO AL 15 DICEMBRE 2012; 3. di squalificare il calciatore MARRELLI LUCA (San Mango) per UNA gara e ffettiva.
mancano 90' al termine del campionato...e andare o meno ai play-off dipende solo da noi..!...io c credo...domenica è la partita dell'anno...lottiamo x mantenere il 5 posto..UNITI CE LA POSSIAMO FARE..
io mi assicio a quello che ha detto totò...domenica dobbiamo dare tutto..forza,corsa,grinta,sacrificio...e speriamo che il risultato ripaghi tutti gli sforzi fatti in un anno....ps:totò a duminica e fallu nu cazzu e goal ja....t aiuto io tranquillo...!!!totò fazio
nella nostra squadra nn vogliamo prime donne alla base di tutto ci sta il gruppo!!! se vuoi rimanere sei il ben venuto, atrimenti ciao e buona fortuna con la squadra di categoria superiore;ma nn ti credere di essere un campione!!!
ma dai....finitela...le squadre si possono cambiare....ma i rapporti con le persone no...!...non fate i bimbi...cmq è stato 1 piacere giokare con tutti voi!
saladino non si muove da feroleto..la clausola di recissione è fissata a 2ooo euro...altrimenti resta dov è...e poi senza gli assist di totò fazio dove va eh...???ps:pullia non si tocca...
e il saladino's team era senza difesa e col portiere di riserva...quanto finiva??????????????????.....cmq sono commenti ironici...nn vi attaccate alle parole...si fà x skerzare..!
notizia ansa:il forte centrocampista del feroleto ugo gigliotti detto maradona pare abbia firmato per una squadra di categoria superiore;da indiscrezioni la nuova squadra del pibe dovrebbe essere il vena di maida
IL pipe x come è stato trattato da Mister capitano presidente amici,non merita di rimanere nel feroleto,perdendo Ughetto,si perde l'anima del gruppo io lo definirei Il gattuso Feroletano,comunque x quanto ne so io non giocherà più a calcio se ci sarà a Settembre un ripensamento penso che sceglierà un altra società.
NOTIZIA ANSA:CIRCOLA VOCE CHE IL GRUPPO FANS CLUB DEL PIBE 10 VOGLIA ORGANIZZARE UNA FIACCOLATA TRA LE VIE DI FEROLETO IN SEGNO DI LUTTO PER LA ORMAI SICURA SCOMPARSA DAL CALCIO GIOCATO DEL FORTISSIMO FANTASISTA UGO GIGLIOTTI;CHE ATTACCHERA' LE SCARPETTE AL CHIODO SALVO ULTIMI RIPENSAMENTI.
Caro amico anonimo delle ore 8.54 perchè non ti firmi?
Poi le decisioni si prendono insieme alla socirtà nessuno è stato mandato via oppure ha avuto problemi come dici tu con capitano amici presidente o mister capito caro mio anonimo
Ma cosa sono tutte queste chiacchiare da bar il valore del pibe non si discute lui è un elemento cardine del centrocampo feroletano non si muove da feroleto il pibe è patrimonio nazionale feroletano
ma non vi sembra di esagerare a sopravvalutare uno che dice di aver fatto 27 campionati e che pensa solo ad essere egocentrico? in fondo tutto questo campione io non lo vedo anche perchè non sarebbe rimasto a feroletoe poi vogliamo pure parlare delle sue "doti" o "qualità" tecniche? perchè ne ha? non sa nemmeno fare un tiro in porta. è solamente un esaltato e viziato che se non ha il num.10 e la fascia di capitano va in depressione. vi invito un po tutti a restare con i piedi per terra e chi tiene veramente al feroleto fc lo dimostri e non con dispetti di basso valore.bisogna dare largo ai giovani e smetterla di sopravvalutarsi di cose che non si hanno mai fatto perchè a questi livelli siamo tutti uguali.
Ho letto quanto scritto:alcune precisioni; i campionati giocati sono 28,egocentrico?se lo dici tu ti credo caro AMICO,Campione non ci sono mai stato, FORSE CAMPIONE DI SPOGLIATOIO questo si(ho lasciato un buon ricordo ovunque sono stato ,caro mio!!!)Qualità e Tecnica?zero,ma GRinta e cuore in capo Tanta,la n10? si ci tengo molto per niente fin da piccolo tutti mi chiamavano Maradona,e averla sulle spalle mi aiuta a combatere in campo,la fascia di capitano?averla vista l'esperienza calcistica non mi sarebe dispiaciuto portarla x tutto il campionato al mio paese. Comunque vi ringrazio di cuore voi tutti che anche parlando male di me parlate,la cosa mi rallegra,anzi mi avete fatto ritornare la voglia a 35 anni di giocare a calcio!BUON CAMPIONATO FUTURO DI CUORE.UGO
Oggi dopo una battuta alquanto ironica di un amico mi è venuto in mente di dare un'occhiata nel blog. E' da più di due mesi che non frequento il blog, e non immagginavo che si potessero scrivere tali e tante stronzate....... Che ci siano dei vili che non hanno il coraggio di firmarsi ci può stare, ma che qualcuno si firmi con il nome di un altro questo non lo si può accettare...!!!
1)Tutti i post in questa discussione firmati capitano, non sono stati scritti da me.Quando scrivo mi firmo sempre con il nome Padre Ilarione o Joker75, entrambi accounts registrati a nome di Torchia Giocondo. Chi mi conosce sa che non ho bisogno dell'anonimato per dire quello che penso. Se qualcuno per sbaglio ha associato quanto detto in questi post alla mia persona, se lo levi proprio dalla testa perchè è un modo di fare che non mi appartiene. 2) La società dell'FC Feroleto è fatta di persone che in quanto a rispetto ed educazione non hanno niente da imparare da chicchessia...!! E soprattutto quando scrivono qualcosa si firmano con nome e cognome, non si nascondono dietro un nome generico che qualsiasi cretino può utilizzare per scrivere cazzate.
Maradò mi meraviglio di te che rispondi pure alle cazzate che qualche represso scrive su questo blog.....ma lasciali perdere sti codardi, così fai solo il loro gioco!!
P.S.: quoto totalmente quanto detto da Antonio Saladino "Antonio Saladino ha detto... ma dai....finitela...le squadre si possono cambiare....ma i rapporti con le persone no...!...non fate i bimbi...cmq è stato 1 piacere giokare con tutti voi!"
Ciao è tanto che non visito questo blog, ho letto dei messaggi poco maturi nei confronti di Ugo e credo che a tutto c'è un limite, posso capire lo sfottò ma poi esagerare non è una bella cosa. Con "Maradona" ne ho passate tante e ce ne siamo dette altrettanto quindi credo di conoscerlo bene ad alcuni può piacere il suo modo di fare e di giocare e ad altri no l'importante è stare sempre nei limiti dell'educazione e di non mancare di rispetto. Non voglio fare il suo avvocato ma a titolo di amico. Bisogna ammettere che Ugo è uno che fa spogliatoio, ci si diverte come non dimenticare il "mutandaro", tecnicamente per me è un pò limitato(gliel'ho detto sempre) però quando gioca ci butta l'anima, non so di preciso le cause che hanno portato Ugo ad allontanarsi dall'FC chiedendo di essere svincolato, io mi auguro che lui ci ripensi perchè nell'Fc c'è bisogno, oltre ai giovani, di giocatori di esperienza come lui, Giocondo e altri. Per quel che mi riguarda, ringrazio tutti giocatori, mister,dirigenti e Presidente, anche se per me è stata una stagione poco felice visto le "tante" volte che sono stato utilizzato nonostante abbia dimostrato serietà ed impegno sin dall'inizio. Ho deciso di abbandonare perchè credo che tutti abbiamo un orgoglio e nonostante i miei ripetuti chiarimenti con chi di dovere non ho avuto le giuste motivazioni per continuare. Auguro all'FC un futuro migliore gia dalla prossima stagione e di migliorare i risultati già positivi di quest'anno, inserendo i giovani magari qualche nuovo acquisto e puntando sull'esperienza di Ugo e company lasciando le polemiche fuori. Grazie di nuovo,Alessandro Bencivenga.
bravo alessandro!!! lo sanno tutti che ugo nn è un campione ma tra l'altro dove sono i campioni in 3 categoria????a me farebbe molto piacere rivedere ugo in campo il prossimo anno anche perchè grazie a lui ci siamo sbillicati di risate nella preparazione pre campionato con il famigerato MUTANDARO....TUTTI LO CONOSCONO E SI SA CHE HA UN CARATTERE MOLTO PARTICOLARE MA BASTA SAPERLO PRENDERE(VEDI GIOCONDO, SONO 30 ANNI CHE "LITIGANO" E 30 CHE SI VOGLIONO BENE COME QUANDO ERANO RAGAZZINI) SONO SICURO CHE ANCHE IL PROSSIMO ANNO IL MUTANDARO SARà DI NUOVO IN AZIONE CIAO CORVO! FIRMATO:MATTEO MASI
infatti Ugo durante la preparazione è stato un vero trascinatore in poche parole" nu scallu" io mi auguro che ughetto rimanga con noi ho imparato tanto da lui è stato il mio primo mister in Oratorio,riesce a tarsmettere allegria,e poi sulle doti ed esperienza nulla da dire!!!forse meritava qualcosina in più in questo campionato appena trascorso.FORZA FEROLETO.af
SBUNDAMULI!!!!
RispondiEliminaparola d'ordine....VINCERE
RispondiEliminaCON VACCAREGGI IL 5 POSTO E' ASSICUTATO...FORZA MISTER VACCAREGGI
RispondiEliminaQuì(Feroleto)E Come Stare In Serie A....Vincere E Vinceremo....
RispondiEliminahohoho i più forti siamo noi hoihoihoi i più forti siamo noi andiamo in campo è rompiamogli il culo dai dai dai dai dai 22 leoni spinti dalla forza del pubblico locale dai ragazzi concentrati dall'inizo alla fine è una battaglia dai
RispondiEliminac'è una differenza l'accaria galli gioca per salire di categoria mentre il feroleto?
RispondiEliminaattento presidente PERRI....QUESTA VOLTA LE PRENDE VERAMENTE......
RispondiEliminami sono appena mangiatoo 500 grammi di pasta all'arrabbiata...e domani faccio 2 gol....
RispondiEliminaMettiamo in campo tutte le forze....volenti o nolenti questa è la partita dell'anno.....diamo tutto in campo....i sacrifici saranno ripagati!!!! Almeno per un volta fin dai perimi minuti in campo devono scendere 11 leoni....meglio un giorno da leoni che cento da pecora.....sbraniamo questi galletti!!!
RispondiEliminaperchè per il feroleto questa è la partita dell'anno? quali obbiettivi avete...??
RispondiEliminaVERGOGNATEVI VERGOGNA 8 A 0 RIDICOLI
RispondiEliminaora a feroleto non si parlerà più di calcio...
RispondiEliminal'obiettivo era quello di arrivare ai play-off, per questo era la partita dell'anno...e questa partita nell'ottica play off visto le altre partita era determinante....altro che undici leoni, undici gattini abbiamo visto in campo
RispondiEliminaIl calcio siamo noi Feroleto 1978....ci rivedremo presto Accaria Galli il prossimo anno in 3cat.RIDEREMO NOI X 2 VOLTE ANdata e Ritorno....ILLUSI
RispondiEliminaA Feroleto si continuerà a parlare e come di calcio, perchè di certo una tale sconfitta (per quanto umiliante)non può certo intaccare 50 anni di onorata storia calcistica....
RispondiEliminaoffesi 50 anni di storia...
RispondiEliminaFORZA FEROLETO 1978 UNA PARTITA REGALATA NON E' LA FINE DEL MONDO...FORZA MISTER!!!!
RispondiEliminaMa non dite cazzate, quale offesa..!!
RispondiEliminaE' andato tutto storto.....partita troppo sentita per alcuni, troppi ragazzini in campo impressionati dal pubblico ( a dire il vero anche a qualcuno più grandicello, tremavano le gambe),se a questo aggiungiamo il fatto che a qualcuno di questa partita non gli e ne fregava un cazzo per mancanza di attaccamento alla maglia e ai colori...il gioco è fatto!!!
Chi era da fuori a visto benissimo chi ce l'ha messa tutta nonostante tutto e chi invece tirava dietro il piedino per non farsi male...la sconfitta ci può stare, ma parare il culo agli avversari e farsi inculare questo no, non ci può stare...Cmq questo è servito alla società per capire tante cose, soprattutto per capire bene su chi si può contare il prossimo anno, perchè è bene ricordare che questo dell'Fc è un progetto a lungo termine, e dentro questo progetto ci può stare solo gente attaccata alla squadra....un caro amico diceva che ci vogliono fatti non pugnette....domenica molti più che fatti hanno sparato pugnette....!!! Scusate il linguaggio colorito ma quando ci vuole, ci vuole!!... Invece di pensare al derby del prossimo anno pensate alla figura di merda che abbiamo fatto, stampatevela in testa e tirate fuori i coglioni già da domenica prossima!!!!
..ah dimenticavo: Solo il campo può cancellare questa disfatta non le puttanate che scrivete in questo blog....FUORI LE PALLE!!!!!!
RispondiEliminabisogna cancellare questo brutto incubo dobbiamo tirare furi le palle giusto il commento di sopra dobbiamo dimostrare che non abbiamo paura che rompiamo il culo a tutti dobbiamo centrare questo 5 posto fuori le palle non facciamo i codardi in tutte le zone della calabria hanno saputo che abbimo preso 8 a 0 in un derby non si era mai verificato si vedeva dopo la gara qualcuno che non se ne fregava niente che gli avversari ci hanno fatto 8 goal ma che razza di feroletani siete giochiamo per questa maglia bisogna sentirlo dentro dobbiamo reagire abbiamo tutte le carte in regola per farlo dai impegno amici mie impegno serietà tutto ci porterà a rifarci solo il campo potra cancellare questo brutto risultato dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
RispondiElimina...non si capisce niente ma cosa hai scritto????
RispondiEliminama cos'ha scritto...rompiamo il culo a tutti?non è così che si vede la forza di una squadra,se si può chiamare squadra.
RispondiEliminaci siamo riffatti....... il 2 a 0 contro il gizzeria ci ha ridato fiducia..... mister avete azzeccato la formazione.... grande vaccarooooooooooooooooooooo
RispondiEliminaaccaria per l'anno prossimo trovatevi un'altro campo siete solo dei vandali
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminama ki ha scritto queste pagelle...???sono meglio di qll di jeremy....
RispondiEliminabastano i voti delle pagelle per farvi esaltare?
RispondiEliminama quali voti.......questa volta ha parlato il campo..!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaahhahahhahahhhaaa mi fai ridere caro compagno di squadra....comunque nn sono stato io a scrivere le pagelle!per chi ha visto la partita nn ci sono parole per descrivere la prestazione fornita dai ragazzi a gizzeria sono stati GRANDI!!!COMUNQUE COLGO L'OCCASIONE PER FARE A TUTTO L'FC FEROLETO ANTICO 1978 I MIGLIORI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA. MATTEO MASI.
RispondiEliminaCome mai,se i voti non sono stati scritti da jeremy non sono stati cancellati??forse fa comodo a qualcuno che ha ideato il blog...vi ricordo che siete una squadra formata da 22 giocatori.
RispondiEliminadai ora lasciamo da parte i voti e cose di questo genere..diciamo che i voti sono stati scritti per dar merito ai ragazzi che sono scesi in campo a gizzeria ottenendo un ottima vittoria..non si voleva andare contgro nessuno...capitolo chiuso spero...ora siamo entrati nella settimana che ci porterà alla sfida contro il san mango e dobbiamo essere tutti uniti e carichi...e non possiamo permetterci cali di tensione....dobbiamo assolutamente vincere....!!!
RispondiEliminaa feroleto il calcio ha fatto un passo indietro,all'inizio sembrava tutto rose e fiori invece ora c'è solo egoismo e mania di protagonismo.non siete una squadra valida fate come sempre solo parole.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaforza feroleto.....mi raccomando poche chiacchere e tanti fatti...meno male che una parte di pianopoli gioca con voi...forza alessio e forza agostino...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminavoi che scrivete queste cose di pallone nn capite proprio un cazzo.. Bambini viziati..perché nn ti presenti a feroleto.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaquando scrivo io mi firmo Ago quindi datti tu alle bocce....AGO
RispondiEliminaSENTI CHI PARLA!!!!!
RispondiEliminaSu richiesta di alcuni compagni di squadra sono stati eliminati alcuni commenti.
RispondiEliminaSolitamente quando leggo cazzate non è mia abitudine rispondere, ma in questo caso è meglio fare delle precisazioni:
I voti pubblicati in un commento precedente da un anonimo non sono stati eliminati prima di adesso perchè a differenza di qualcuno di voi dopo la batosta del derby non mi è neanche sfiorata l'idea di visitare il blog proprio per evitare di leggere CAZZATE....
Forse, anzi sicuramente, chi scrive queste cazzate ancora non ha capito che siamo una squadra, in quanto preferisce scrivere con l'anonimato invece di parlare apertamente con i compagni di squdra all'interno dello spogliatoio.
All'anonimo che ha scritto questo
"Come mai,se i voti non sono stati scritti da jeremy non sono stati cancellati??forse fa comodo a qualcuno che ha ideato il blog...vi ricordo che siete una squadra formata da 22 giocatori"
Se pensi che mi possa sentire realizzato per quanto scritto in mio favore, sei proprio caduto male, le cose che mi fanno sentire realizzato nella vita sono altre, .... cosa mi dovrebbe fare comodo, il giudizio positivo di un anonimo che neanche
conosco? E per quale ragione? Forse perchè mi hanno messo 7 in pagella??
La tua infantilità è davvero disarmante....!!!
Amico mio devi essere più sicuro di te stesso, devi capire che fai parte di una squadra, invece di rifugiarti dietro l'anonimato parla apertamente, nessuno ti mangia....invece di essere conturbato, perchè abbiamo vinto senza di te, sii felice perchè l'Fc ha conquistato tre punti importanti anche senza il tuo contributo, fatti un esame di coscienza e cerca di conquistarti il posto in squadra sul campo..!!!
Ti ripeto, elimino le pagelle fatte da anonimo solo perchè mi è stao chiesto da un compagno di squadra
P.S. evita di rispondere subito, a questo mio commento, poichè già un idea di chi sei e l'ho...se poi mi dai la possibilità di rintracciarti attraverso il tuo indirizzo ip, perdi l'anonimato....a buon intenditore poche parole bastano!!
RispondiEliminaago,stai salvando feroleto!
RispondiEliminain questo blog leggo che c'è troppa ignoranza come potete essere una squadra quando vi andate tutti contro scrivendo tante cattiverie e non avete il coraggio di parlare nello spogliatoio quello che si dice in gergo fare spogliatoio o fare gruppo.
RispondiEliminaa tutti giocatori e dirigenti dico di VERGOGNARVI.
o adesso arrivano le pizze non lasciate il computer
RispondiEliminama chi è questo che dice vergognatevi?
RispondiEliminaio stasera dopo tanto tempo sono andato agli allenamenti e mi sono divertito,c'era pure un giocatore dell'accaria galli,chiedi a lui se siamo un gruppo e se facciamo spogliatoio.
COMUNQUE IO GIOCO A CALCIO PERCHE' MI DIVERTO E STO IN COMPAGNIA DI AMICI,FIRMATO TR7..........................
di chi è la margherita?
RispondiEliminadi chi è la margherita?
RispondiEliminaMa avergognati tu che neanche ti firmi....questo è un altro di quelli che parla senza sapere...oppure parla perchè è fuori dal gruppo e si rode........ vieni al campo e vedi se siamo o no una squadra...e quanto ci divertiamo, alla faccia tua e di tutti i gufi invidiosi...e poi come ti permetti a parlare della dirigenza che ha riportato sotto la guida di VACCARO il calcio giocato a Feroleto?...
RispondiEliminaAGO sempre in campo
RispondiEliminaFINALMENTE IL FEROLETO HA TROVATO IL FARO ILLUMINANTE DEL CENTROCAMPO GRANDE MASCARO CONTINUA COSI!!!!
RispondiEliminaP.S. SPERIAMO CA UN LU GUASTANU I COCCIA!!!
ojjo joi..oi ojjo joi..totò fazio segna per noi!
RispondiEliminadirei un faro di peso......fermo sul suo metro quadrato (vedi gizzeria)
RispondiEliminapuò stare fermo dove vuole,vedi i risultati delle partite,sono quelli che contano!!
RispondiEliminaGARA DEL 11/04/2010 FEROLETO ANTICO 1978 - SAN MANGO
RispondiEliminaDall'esame del referto di gara si rileva quanto segue.
Al 30' del I° tempo l'arbitro ha espulso il calciatore della Società San Mango Marrelli Luca, che gli aveva rivolto con tono aggressivo una frase irriguardosa. Subito dopo un altro calciatore del San Mango, Notarianni Gesualdo, ha inveito contro il direttore di gara con espressioni ingiuriose; notificatogli il provvedimento d'espulsione, il calciatore ha reagito colpendo l'arbitro con una violenta spallata alla schiena. Caduto per terra avvertendo forti dolori, l'arbitro non si sentiva in condizioni di proseguire nella direzione della gara, che veniva di conseguenza definitivamente sospesa, e riteneva necessario richiedere l'intervento di un'autoambulanza. Soccorso e confortato inizialmente dai dirigenti di entrambe le società, l'arbitro è stato poi trasportato in autoambulanza presso l'U.O. di Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme, dove, per come risulta dal certificato allegato al referto di gara, gli è stato diagnosticato un trauma contusivo- distorsivo rachide cervicale e lombosacrale e spalla sx, nonchè un trauma contusivo emitorace sx ed anca sx, venendo dimesso con prognosi di giorni 10 (dieci),s.c.
Ciò premesso, considerato che la responsabilità per l'irregolare svolgimento della gara è da attribuire all'atto di violenza nei confronti dell'arbitro commesso da un tesserato della Società San Mango; visti gl i art. 17 e 19 del C.G.S.
dispone
1. di infliggere alla Società SAN MANGO la punizione sportiva della perdi ta della gara col punteggio di 0 - 3;
2. di squalificare il calciatore NOTARIANNI GESUALDO (San Mango) FINO AL 15 DICEMBRE 2012;
3. di squalificare il calciatore MARRELLI LUCA (San Mango) per UNA gara e ffettiva.
mancano 90' al termine del campionato...e andare o meno ai play-off dipende solo da noi..!...io c credo...domenica è la partita dell'anno...lottiamo x mantenere il 5 posto..UNITI CE LA POSSIAMO FARE..
RispondiEliminaio mi assicio a quello che ha detto totò...domenica dobbiamo dare tutto..forza,corsa,grinta,sacrificio...e speriamo che il risultato ripaghi tutti gli sforzi fatti in un anno....ps:totò a duminica e fallu nu cazzu e goal ja....t aiuto io tranquillo...!!!totò fazio
RispondiEliminatotòò....ormai solo su punizione posso provare...k ho finito le cartuccie su azione...XD...dai prendiamoci stì play-off
RispondiEliminaPROSSIMA STAGIONE TRA LE PARTENZE FEROLETANE ANCHE IL NUMERO 10 DEL FEROLETO(MARADONA)IN TRATTATIVA CON DUE SOCIETA', UNA DI CATEGORIA SUPERIORE.
RispondiEliminanon perdiamo niente, è sempre statu nu zuccu
RispondiEliminanella nostra squadra nn vogliamo prime donne alla base di tutto ci sta il gruppo!!! se vuoi rimanere sei il ben venuto, atrimenti ciao e buona fortuna con la squadra di categoria superiore;ma nn ti credere di essere un campione!!!
RispondiEliminaBella risposta Capitano!!!!
RispondiEliminama dai....finitela...le squadre si possono cambiare....ma i rapporti con le persone no...!...non fate i bimbi...cmq è stato 1 piacere giokare con tutti voi!
RispondiEliminaIl prossimo anno con Enrico Mazziotti non abbiamo bisogno di nessuno i vecchi statevene a casa.fORZA ENRICO
RispondiEliminae forza enrico...:)...fai salire feroleto k se lo merita..
RispondiEliminaChi lo ha detto che arriva enrico alla società non risulta niente non stà facendo mercato ne in entrata ne in uscita..
RispondiEliminaQuesto discorso vale per tutti ogni cessione oppura acquisto oppure "svincolo" viene deciso da entrambe le parti...........
Per adesso la rosa rimane quella dell'anno scorso
maradona ritorna all'accaria buscetta
RispondiEliminasaladino non si muove da feroleto..la clausola di recissione è fissata a 2ooo euro...altrimenti resta dov è...e poi senza gli assist di totò fazio dove va eh...???ps:pullia non si tocca...
RispondiEliminaSuca!!!!
RispondiEliminaahahahah...ma stè barzellette ki le scrive?!...saladino và a giokare in serie D
RispondiEliminavenerdì sera feroleto vs saladino's boy...x 1serata da leoni...XD
RispondiEliminasaldino se segni non devi esultare...hai capito chi sono....!!!e chiuda e gambe ca te fazzu u tunnel....
RispondiEliminase segnu fazzu nà guerra...:)...quindi....guerra assicurata...XD
RispondiEliminama saladino gioca nel ferolet perchè deve esultare?
RispondiEliminae qui k ti sbagli....questa è la prima da avversario...:)...dai che c divertiamo
RispondiEliminasecondo me sala rimani con noi vinciamo il campionato ribaltiamo quel odioso 8 a 0 dai è una scelta di cuore pensacci
RispondiEliminaMA COME SCRIVI.....
RispondiEliminasi puo fare basta che il Presidente metta la mano nel portafoglio.ciao
RispondiEliminaci tengo a precisare k il commento del portafoglio nn è mio...
RispondiEliminasaladino's team batte il feroleto...XD
RispondiEliminaè finita 5 a 6 ma l'Fc feroleto 1978 giocava senza portiere..quanto sarebbe finita con taurino in porta...???
RispondiEliminae il saladino's team era senza difesa e col portiere di riserva...quanto finiva??????????????????.....cmq sono commenti ironici...nn vi attaccate alle parole...si fà x skerzare..!
RispondiEliminasei un montato saladino
RispondiEliminaparole dei soliti idioti k non hanno il coraggio di firmarsi,e k valgono anke 4 soldi..:):)...ci rido sopra...e mi firmo..ANTONIO SALADINO
RispondiEliminanotizia ansa:il forte centrocampista del feroleto ugo gigliotti detto maradona pare abbia firmato per una squadra di categoria superiore;da indiscrezioni la nuova squadra del pibe dovrebbe essere il vena di maida
RispondiElimina....ahahahahah....poveri loro...il pibe ahahahah...VENDUTO e SCARSO.
RispondiEliminail pibe non si muove resta con noi
RispondiEliminaIL pipe x come è stato trattato da Mister capitano presidente amici,non merita di rimanere nel feroleto,perdendo Ughetto,si perde l'anima del gruppo io lo definirei Il gattuso Feroletano,comunque x quanto ne so io non giocherà più a calcio se ci sarà a Settembre un ripensamento penso che sceglierà un altra società.
RispondiEliminaNOTIZIA ANSA:CIRCOLA VOCE CHE IL GRUPPO FANS CLUB DEL PIBE 10 VOGLIA ORGANIZZARE UNA FIACCOLATA TRA LE VIE DI FEROLETO IN SEGNO DI LUTTO PER LA ORMAI SICURA SCOMPARSA DAL CALCIO GIOCATO DEL FORTISSIMO FANTASISTA UGO GIGLIOTTI;CHE ATTACCHERA' LE SCARPETTE AL CHIODO SALVO ULTIMI RIPENSAMENTI.
RispondiEliminaCaro amico anonimo delle ore 8.54 perchè non ti firmi?
RispondiEliminaPoi le decisioni si prendono insieme alla socirtà nessuno è stato mandato via oppure ha avuto problemi come dici tu con capitano amici presidente o mister capito caro mio anonimo
Ma cosa sono tutte queste chiacchiare da bar il valore del pibe non si discute lui è un elemento cardine del centrocampo feroletano non si muove da feroleto il pibe è patrimonio nazionale feroletano
RispondiEliminaLa Società
CAri amici,presidente, capitano vedi che io mi sono firmato.e mi rifirmo.FRANCESCO
RispondiEliminama non vi sembra di esagerare a sopravvalutare uno che dice di aver fatto 27 campionati e che pensa solo ad essere egocentrico? in fondo tutto questo campione io non lo vedo anche perchè non sarebbe rimasto a feroletoe poi vogliamo pure parlare delle sue "doti" o "qualità" tecniche? perchè ne ha? non sa nemmeno fare un tiro in porta. è solamente un esaltato e viziato che se non ha il num.10 e la fascia di capitano va in depressione. vi invito un po tutti a restare con i piedi per terra e chi tiene veramente al feroleto fc lo dimostri e non con dispetti di basso valore.bisogna dare largo ai giovani e smetterla di sopravvalutarsi di cose che non si hanno mai fatto perchè a questi livelli siamo tutti uguali.
RispondiEliminaBen detto CAPITANO!!!
RispondiEliminaHo letto quanto scritto:alcune precisioni; i campionati giocati sono 28,egocentrico?se lo dici tu ti credo caro AMICO,Campione non ci sono mai stato, FORSE CAMPIONE DI SPOGLIATOIO questo si(ho lasciato un buon ricordo ovunque sono stato ,caro mio!!!)Qualità e Tecnica?zero,ma GRinta e cuore in capo Tanta,la n10? si ci tengo molto per niente fin da piccolo tutti mi chiamavano Maradona,e averla sulle spalle mi aiuta a combatere in campo,la fascia di capitano?averla vista l'esperienza calcistica non mi sarebe dispiaciuto portarla x tutto il campionato al mio paese.
RispondiEliminaComunque vi ringrazio di cuore voi tutti che anche parlando male di me parlate,la cosa mi rallegra,anzi mi avete fatto ritornare la voglia a 35 anni di giocare a calcio!BUON CAMPIONATO FUTURO DI CUORE.UGO
Oggi dopo una battuta alquanto ironica di un amico mi è venuto in mente di dare un'occhiata nel blog.
RispondiEliminaE' da più di due mesi che non frequento il blog, e non immagginavo che si potessero scrivere tali e tante stronzate.......
Che ci siano dei vili che non hanno il coraggio di firmarsi ci può stare, ma che qualcuno si firmi con il nome di un altro questo non lo si può accettare...!!!
1)Tutti i post in questa discussione firmati capitano, non sono stati scritti da me.Quando scrivo mi firmo sempre con il nome Padre Ilarione o Joker75, entrambi accounts registrati a nome di Torchia Giocondo. Chi mi conosce sa che non ho bisogno dell'anonimato per dire quello che penso. Se qualcuno per sbaglio ha associato quanto detto in questi post alla mia persona, se lo levi proprio dalla testa perchè è un modo di fare che non mi appartiene.
2) La società dell'FC Feroleto è fatta di persone che in quanto a rispetto ed educazione non hanno niente da imparare da chicchessia...!!
E soprattutto quando scrivono qualcosa si firmano con nome e cognome, non si nascondono dietro un nome generico che qualsiasi cretino può utilizzare per scrivere cazzate.
Maradò mi meraviglio di te che rispondi pure alle cazzate che qualche represso scrive su questo blog.....ma lasciali perdere sti codardi, così fai solo il loro gioco!!
P.S.: quoto totalmente quanto detto da Antonio Saladino
"Antonio Saladino ha detto...
ma dai....finitela...le squadre si possono cambiare....ma i rapporti con le persone no...!...non fate i bimbi...cmq è stato 1 piacere giokare con tutti voi!"
Ciao è tanto che non visito questo blog, ho letto dei messaggi poco maturi nei confronti di Ugo e credo che a tutto c'è un limite, posso capire lo sfottò ma poi esagerare non è una bella cosa. Con "Maradona" ne ho passate tante e ce ne siamo dette altrettanto quindi credo di conoscerlo bene ad alcuni può piacere il suo modo di fare e di giocare e ad altri no l'importante è stare sempre nei limiti dell'educazione e di non mancare di rispetto. Non voglio fare il suo avvocato ma a titolo di amico. Bisogna ammettere che Ugo è uno che fa spogliatoio, ci si diverte come non dimenticare il "mutandaro", tecnicamente per me è un pò limitato(gliel'ho detto sempre) però quando gioca ci butta l'anima, non so di preciso le cause che hanno portato Ugo ad allontanarsi dall'FC chiedendo di essere svincolato, io mi auguro che lui ci ripensi perchè nell'Fc c'è bisogno, oltre ai giovani, di giocatori di esperienza come lui, Giocondo e altri. Per quel che mi riguarda, ringrazio tutti giocatori, mister,dirigenti e Presidente, anche se per me è stata una stagione poco felice visto le "tante" volte che sono stato utilizzato nonostante abbia dimostrato serietà ed impegno sin dall'inizio. Ho deciso di abbandonare perchè credo che tutti abbiamo un orgoglio e nonostante i miei ripetuti chiarimenti con chi di dovere non ho avuto le giuste motivazioni per continuare.
RispondiEliminaAuguro all'FC un futuro migliore gia dalla prossima stagione e di migliorare i risultati già positivi di quest'anno, inserendo i giovani magari qualche nuovo acquisto e puntando sull'esperienza di Ugo e company lasciando le polemiche fuori.
Grazie di nuovo,Alessandro Bencivenga.
bravo alessandro!!! lo sanno tutti che ugo nn è un campione ma tra l'altro dove sono i campioni in 3 categoria????a me farebbe molto piacere rivedere ugo in campo il prossimo anno anche perchè grazie a lui ci siamo sbillicati di risate nella preparazione pre campionato con il famigerato MUTANDARO....TUTTI LO CONOSCONO E SI SA CHE HA UN CARATTERE MOLTO PARTICOLARE MA BASTA SAPERLO PRENDERE(VEDI GIOCONDO, SONO 30 ANNI CHE "LITIGANO" E 30 CHE SI VOGLIONO BENE COME QUANDO ERANO RAGAZZINI) SONO SICURO CHE ANCHE IL PROSSIMO ANNO IL MUTANDARO SARà DI NUOVO IN AZIONE CIAO CORVO!
RispondiEliminaFIRMATO:MATTEO MASI
infatti Ugo durante la preparazione è stato un vero trascinatore in poche parole" nu scallu" io mi auguro che ughetto rimanga con noi ho imparato tanto da lui è stato il mio primo mister in Oratorio,riesce a tarsmettere allegria,e poi sulle doti ed esperienza nulla da dire!!!forse meritava qualcosina in più in questo campionato appena trascorso.FORZA FEROLETO.af
RispondiEliminaciaooooooooooooooooooooo :-)
RispondiElimina