GIRONE "E" RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE "E" RISULTATI E CLASSIFICA

martedì 23 novembre 2010

I Top e i Flop do Jeremy

Salve ragazzi,eccoci col consueto appuntamento della settimana,i top e i flop….. c’è poco da dire vista la brutta prestazione di domenica contro l’oratorio frassati e compito arduo sara’ anche trovare tre top………………!!!

1 TOP : LUCCHINO,fisicamente è l’unico a reggere l’urto degli avversari per una frazione di gara,poi neanche l’uomo dai tre polmoni può sopperire alla mancanza di uomini,idee e soprattutto carattere della propria squadra…………………………GENEROSO !!!!!
2 TOP : TOTO’ FAZIO, il nostro piccolo grande giocatore ci mette anima e corpo , per mancanza di lucidità alla fine sfiora anche il gol della bandiera ( che non avrebbe reso meno amara questa sconfitta ),comunque lotta fino alla fine contro tre ottimi difensori nonostante l’uscita prematura per infortunio,del suo compagno di reparto MAZZIOTTI (e scusatemi se è poco)……………………………………………………………………DAVIDE CONTRO GOLIA.
3 TOP : in una giornata storta come domenica è quasi impossibile trovare note positive ma nonostante tutto bisogna essere ottimisti,come i nostri TIFOSI, pochi ma buoni e onnipresenti…………………….FEDELISSIMI.

FLOP: abbiamo già fatto intendere abbastanza di quello che è successo domenica e cioè nulla ,si perché in campo c’era il nulla,una squadra demotivata senza idee che sembrava già consapevole del risultato negativo in cui si stava imbattendo………………..manco affrontavamo il real madrid.Certo le assenze si sono fatte sentire ma cio’ non giustifica il fatto che dagli spalti si vedeva una squadra senza voglia di giocare,che buttava il pallone pur di non tenerselo tra i piedi più del dovuto. Mettiamoci pure che uno dei nostri centrali (Gianfranco Falvo) zoppicava dopo 10 minuti di partita, tutto cio’ non giustifica l’assenza di un nostro terzino presso l’aria di rigore avversaria a mettere una palla dentro ,non giustifica il fatto di non vedere una sovrapposizione in 90 minuti ,di cercare un fallo al limite dell’aria etc etc ………….forse è il caso di tornare indietro e ripartire da zero ricordandoci principalmente che il nostro calcio è divertimento. La cosa che mi ha sorpreso di più è che un giocatore di grande esperienza si è avvicinato a me domenica sera dicendomi testuali parole: “ SPERIAMO CHE IL MISTER DOPO QUESTA PARTITA, MERCOLEDI CI FA BATTERE 30 CALCI D’ANGOLO,QUALCHE SCHEMA SUI CALCI PIAZZATI,COME CI DOBBIAMO MUOVERE A CENTROCAMPO,COSA DEVE FARE L’ULTIMO DIFENSORE, PERCHE’ SECONDO ME CI SIAMO DIMENTICATI TUTTO DI QUEL BUONO CHE ABBIAMO FATTO L’ANNO SCORSO.”
Sono d’accordo,bisogna ritrovare l’entusiasmo giusto e soprattutto le motivazioni valide per salire al campo ad allenarsi, sia dentro noi stessi sia attraverso gli insegnamenti del mister VACCARO.

FORZA RAGAZZI………………………VS JEREMY

1 commento:



Offerta da Risorsegratis.org giochi on line