VITTORIA che ha un sapore particolare.
Bisogna saper vincere, ma soprattutto bisogna saper perdere........
E' facile essere cordiali, sportivi ed obiettivi quando si vince....al contrario è molto difficile esserlo quando si perde.......qualcuno domenica ha mostrato tutta la ristrettezza mentale e la povertà di spirito che lo caratterizza!!
FEROLETUM: COME NESSUNO MAI FHE' ...MORTE A CHI NON E' FEDEL!!!!!!!!!!!!!!
Il più grande spettacolo dopo il big bang è il ferolè.
RispondiEliminaIl più grande spettacolo dopo il big bang è il ferolè.
Siiiiiiiiiiiiiiiii prunuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
lampard lucchino dinamo sulla fascia spezza in 2 la difesa trova l'eurogoal che dire di balotelli punizione da manuale da vero bomber complimenti toto fazio trottola alis del piero facile ta pin ma tanto tanto movimento ha fatto ammattire la difesa infatti sono ricoverati tutti per convulsioni.
RispondiEliminamister vaccaro finalmete sfatà questo tabù del derby non dormiva da una settimana per questa stracittadina insomma prova di grande carattere di gruppo bisogna continuare cosi grandi ragazzi
Da feroletello è tutto linea a roma grazie
cè cchine u prunu ancora un sa collatu !!!!!!!!
RispondiEliminachiama 080808080808080
Infatti c'è chi hai contrasti non metteva le gamba oppure era terrorizzato dal pubblico considerato ex di turno in quel 8 a 0 ma il tempo passa la ruota gira.....per ora zitti tutti ci godiamo questo momento.
RispondiEliminaAbbiamo un gruppo fantastico uno spogliatio stupendo senza gridate, senza bambinate infantili, continuiamo cosi ragazzi il campionato è molto lungo