
Tutti i giornalisti più accreditati non potevano mancare alla prima conferenza ufficiale del mister Vaccaro.
In sostanza in vista della amichevole con il Serrastretta il mister ha chiesto poche parole e più fatti in campo.
Offerta da Risorsegratis.org giochi on line
Sicuramente farà la solita formazione catenaccio.con lenders di supporto alla difesa con quei polpacioni puo fare solo il difensore
RispondiEliminaminchia scoppula ritiratevi
RispondiEliminanel complesso prestazione incoraggiante per il campionato visto il pantano di campo
RispondiEliminaBuona prestazione...ottima prova di Maradona,
RispondiEliminasufficente il Mancino,,bravo anche Falvo G,comunque tutti bravi giovani e meno giovani!!xessere la prima è andata benone!!continuiamo cosi.DIR.
ragazzi secondo me manca una prima punta io direi di aprire un bel sondaggio sul nome che vorreste che fosse la nostra prima punta che ne dite?
RispondiEliminamaradona come libero è andato molto bene anche la prestazione del mancino è stata molto buona
RispondiEliminagrande maradona sei un grande dai facci vincere il campionato
RispondiEliminaPer il mistr vaccaro: finiamola di giocare con il libero un gioco che si faceva negli anni 48-50 basta dai passimo ad un 3-4-3 4-3-1-2 4-3-3 dai su mister lavoriamo sui moduli qualche sera
RispondiEliminase tutti si sacrificassero come Gianfranco e ughetto la squadra andrebe molto meglio,dobiamo ascoltare il mister qualsiasi decisione e indicazione prende,x i Giovani forza il campionato e duro..piu fatti meno parole.dir.Forza presidente sei un mito..
RispondiEliminaBen detto dobbiamo solo lavorare sodo. Il mister è uno solo e solamente a lui dobbiamo ascoltare....e poi mi fate ridere quando sento parlare di 4-3-3 4-3-1-2 in terza categoria....sicuramente l'ha scritto qualcuno che non ha mai giocato a calcio in queste gategorie.Troppa televisione fa male..il calcio giocato è tutta natra cosa.
RispondiEliminaTerzinho
mInchia scrima liscia chi tene vacchi
RispondiElimina