
Le condizioni di TR7 preoccupano l'Fc. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe del riacutizzarsi di un vecchio problema muscolare. Il dottor Masi però non avendo ancora a disposizione la struttura e le attrezzature del "FEROLETO LAB" non vuole sbilanciarsi. La società fa sapere che per l'apertura del Feroleto Lab, mancano alcune autorizzazioni sanitarie, che a breve dovrebbero essere rilasciate dall'ente preposto.
Nella foto il responsabile medico Masi
"tasta" le condizioni dell'addutore sx del giocatore
A VECCHIAIA E' NA CAROGNA!!!
RispondiEliminada vizzi stasira intru u campu a essere na spissula
RispondiEliminaANSA:dolmani ecografia per tr7 con il nuovissimo macchinario ad ultasuoni messo a disposizione dalla società al dott MASI.SI valuterà cosi se il risentimento muscolare accusato dall'eclettico giocatore sia dovuto ad una semplice contrattura o ad una più seria lesione muscolare.
RispondiEliminaDESIDERO ESSERE MASSAGIATO DAL DOTT.MASI,CHE MANI DELICATE
RispondiEliminaTEGOLA SULL' F.C FEROLETO COME TEMEV0 IL IL RISENTIMENTO MUSCOLARE ACCUSATO DA TR7 NELL'AMICHEVOLE DI SERRASTRETTA E' DI STIRAMENTO DELL'ADDUTTORE SX.IN ESCLUSIVA IL REFERTO ECOGRAFICO ESEGUITO QUESTA MATTINA DAL FUORICLASSE FEROLETANO.
RispondiEliminaL'esame ecografico di superficie ha evidenziato la presenza di un area ipoecogena in corrispondenza del tratto prossimale del muscolo adduttore coscia sx,da trauma contusivo di alcune miofibrille.Si evidenzia anche delle strie iperecogene da esiti di pregresso stiramento muscolare.(dott. masi)
PER TUTTI I GIOCATORI E DIRIGENTI DEL FEROLETO INTERESSATI,DOMANI SERA DOPO L'ALLENAMENTO CI RITROVEREMO PER UNA MANGIATA IN FAMIGLIA AL RISTORANTE PIZZERIA MIRAVALLE.AL PRESIDENTE PERRI E DIRIGENZA NOI NON ABBIAMO FRETTA MA ASPETTIAMO LA "PORCHETTA"... IL PORTAVOCE DEL GRUPPO.(MASI)
RispondiEliminaNON PROBLEM GIOCHERA' IL COGNATO OKIBBA
RispondiEliminaDOTT.Masi:Il presidente è molto preoccupato delle condizioni fisiche di TR7 vuole una relazione dettagliata sulle condizioni con i tempi di recupero.
RispondiEliminaIl FEROLETO LAB è quasi pronto mancano solo le autorizzazioni sanitarie.......
Il Presidente
Grandissimo Dott.Masi portavoce del gruppo tranquilli stiamo già organizzando la prima mangiata con relativa porchetta...
RispondiEliminaIl Presidente
masi meglio come dottore che giocatore,il calcio non è di tutti ,ti ho visto mercoledi sei negato e troppo pesante.ritirati fai il massagiatore del feroleto
RispondiEliminal'invidia è una brutta bestia....se tu avessi la metà della classe che possiede il dott.masi potresti ritenerti gia molto soddisfatto.... ti fermi a guardare la pagliuzza negli occhi di chi ti sta attorno e non ti accorgi della trave che c'è nel tuo...(k)
RispondiEliminaBravo masi ben detto svolgi il tuo mestiere di dottore!!
RispondiEliminasu questo, caro amico anonImo nn c'è dubbio meglio da fisioterapista che da calciatore,ma che ci vuoi fare mi trovo benissimo in questo gruppo e mi sto divertendo. POI Se il mister decide di mandarmi in campo bene, altrimenti senza problemi faccio il tifo da fuori per i miei compagni.comunque caro amico anonimo di quello che pensi nn me ne frega niente e a ritirarmi nn ci penso.Io nn porto rancori e se vuoi puoi venire a mangiare pure tu sta sera con il gruppo del FEROLETO chiunque venga da noi nn sarà mai MANDATO VIA anzi è il ben venuto. MASI
RispondiEliminaBen detto Matteo..!! Forse ancora qualcuno non ha capito che facciamo tutto questo per divertimento!! Quello che ci interessa è di fare parte di un gruppo unito che si diverte.
RispondiEliminaSe c'è la possibilità di andare in campo la si sfrutta e ci si diverte, altrimenti si va fuori, si fa il tifo per i compagni e ci si diverte ugualmente!!!!
A questo anonimo sfugge il fatto che siamo tutta gente adulta, realizzata, che ha una propria vita privata e che di certo non vive con il sogno adolescenziale di fare il calciatore di serie A.....siamo dilettanti allo sbaraglio che si vogliono divertire.!!...a quanto pare ci stiamo divertendo!!!
di venire a mangiare non ci penso proprio ho una certa reputazzione da tenere
RispondiEliminadella vita privata caro joker è meglio non affrontare questo punto sopratuttu pè lù dottorino che forse è meglio che si guarda chi gli sta accanto (o meglio chi sbuca accanto ogni tanto dal nulla)
e per i dilettanti si avete proprio ragione siete solo quello e nientaltro. provate con la corrida
poi contenti voi!
mamma mia quante parole... fatti 3/4 di cavoli tuoi.. se vuoi insultare chiunque sia tesserato nell feroleto,fatti vivo agli allenamenti o alle partite,e ci parli davanti... by IL TRATTORINO NERO detto mazzune
RispondiEliminaIl fatto che scrivi senza firmarti la dice tutta sulla tua reputazione.....!!!
RispondiEliminaNon meriti neanche considerazione......anch'io ho una reputazione da salvaguardare, non posso abbassarmi a discutere con un CODARDO.
x ANONIMO SE L'INVIDIA FOSSE GUALLARA!!QUESTA E' LA NASCITA DEL VERO CALCIO CHE DA MOLTI ANNI MANCAVA!!SERIETA',AMORE,COMPETENZA,E SOPRATUTTO DIVERTIMENTO E GRUPPO...TU INVECE NN TI SMENTISCI MAI INVIDIOSO DISTRUTTORE.
RispondiEliminaieri sera grandi asenze mancavano i 2 veterani lenders e il grande maradona.questo mi fa pensare che stanno invecchiando ogni volta che c'è un'amichevole, l'allenamento successivo lo saltano sempre vecchie volpi...
RispondiEliminaANSA:SI VOCIFERA CHE OKIBBA ABBIA INGAGGIATO UNA GUARDIA DEL CORPO CHIAMATO IL "CECCHINO" PER SALVAGUARDARE MUTANDE E CALZINE DALLE GRINFIE DEL FAMIGERATO MUTANDARO,VEDREMO SE IL SERIAL KILLER DI MUTANDE CONTINUERA' CON LA STRISCIA SANGUINOSA DI MUTANDE.
RispondiEliminaLENDERS DEVI CORRERE DI PIU' E FARE MENO PAROLE, DALL'ESTERNO SI VEDONO PIU' PAROLE CHE MOVIMENTI UTILI ALLA SQUADRA CI SI ASPETTA DI PIU' SVEGLIA...UN TIFOSO DELLA TREMPA NORD.
RispondiEliminaMARK SEI UN VAIANARO!!! FIRMATO ER PIBE DE ORO
RispondiEliminacontinuate così, fate bene alla vita.... diego nicotera!!! tr7??? ma va joca a spranicu!!!!
RispondiEliminaPibe De Oro, stai perdendo colpi....se continui così al tuo posto il mister schiererà il mitico Giuanni Rimini, famoso per i suoi piedi fatati!!
RispondiEliminaMark Lenders
SI, SCHIERANDO CONTEMPORANEAMENTE LANDERS E RIMINI IL CAMPO SEMBREREBBE LA PESCHERIA DI RITORTO SOLO VAJANE E PAROLE IN CONTINUAZIONE.AVIMU ALICI, AVIMU ALICI AVIMU ALICCIII!!!
RispondiEliminaIL MONDO DEL CALCIO SI CHIEDE COSA CI FA CARCHIDI ALLENATORE IN SECONDA?????????I GIOCATORI HANNO DIFFICOLTà DI COMPRENDERE I SUOI CONSIGLI TATTICI:AMU TI STA LARGU,A MU TUARNI ARREDI MU FAI LA COPERTURA,LU PALLONI A MU LU MINTI NTERRA,SI IJU NUN COPRE A MU CUAPRI TU,LI CUASI SI MINTANU MALE....ECC,ECC...
RispondiEliminaLA DIRIGENZA STA STAMPANDO IL DIZIONARIO SANTU PETRISE-ITALIANO ITALIANO-SANTU PETRISE AL FINE DI GARANTIRE AI GIOCATORI UNA MAGGIORE COMPRENSIONE DEI DETTAMI TATTICI DI G.RIMINI.
Dai non lo fa x cattiveria Carchidi è cosi!!!
RispondiEliminaUno di noi Carchidi uno di noi uno di noi carchidi uno di noi grande mister dai vogliamo vincere il campionato da stasera tutti con giovanni
RispondiEliminastasera si rivedrà tr7 svolgerà lavoro differnziato per lo stiramento procuratosi a serrastretta.probabillmente sara recuperato per la £3giornata di campionato contro il GENSILE SUPRANU.
RispondiEliminaIL RIENTRO DI TR7 PER LA 3 GIORNATA DI CAMPIONATO E QUOTATO A:
RispondiEliminaMEDIABET: 2,20
BETTER 2,50
SISAL 3,00
MITOBAR 1,10
OTTIMA LA QUOTA SISAL GIOCANDO 100€ SE NEVINCONO €300 NN CONVIENE LA QUOTA A "RIGUARDO" DEL MITOBAR DI MICHELUCCIO (DETTO ANCHE MICHELEURO).SONO APERTE LE SCOMMESSE!
COME AL SOLITO LA COMPAGINE GUIDATA DA MISTER VACCARO GIOCA BENE I PRIMI 20 MINUTI,FATTI DI CORSA E DIVERSE TRIANGOLAZIONI CHE PORTANO AL VANTAGGIO CON UNA BORDATA DAL LIMITE DELL'AREA DI MASI CHE INFILA IL PALLONE A FIL DI PALO(BEL GOL).PASSATA LA SFURIATA INIZIALE IL FEROLETO CALA DAL PUNTO DI VISTA ATLETICO E DI ORGANIZZAZIONE DI SQUADRA; PAGA UNA DISATTENZIONE DIFENSIVA PRENDENDO GOL IN CONTOPIEDE(NON è POSSIBILE).NEL SECONDO TEMPO GIRANDOLA DI SOSTITUZIONI,PRONTI VIA ALTRO GOL PRESO IN CONTROPIEDE.ENTRANO ALTRI GIOVANI DA SEGNALARE LA BUONA PRESTAZIONE DELL'ALTRO MASI, FABIO "TARICONE" E DI MATTIA IULIANO CHE HANNO CORSO MOLTO E PARLATO POCO MACINANDO CHILOMETRI SULLA FASCIA DESTRA.MOLTE LE OCCASIONI FALLITE DAL FEROLETO NEL SECONDO TEMPO SOPRATTUTTO DA CHECCO MURACA(DA RIVEDERE).IL MERITATO PAREGGIO ARRIVA NEL FINALE ANCHE SE VIZIATO DA UNA POSIZIONE DI FUORIGIOCO.
RispondiEliminaio voto mitobar
RispondiEliminaIl Presidente vuole sapere dal dott.Masi come Tr7 stà recuperando da questo infortunio..Secondo il dott.Masi quando potrà rientrare?
RispondiEliminaTroppe parole e pochi fatti
RispondiEliminaX anonimo ma che partita ti 6 visto??tu di calcio capisci poco o nulla:i goal sono stati causati da errori difensivi il primo colpa di Antonello,falvo,che fanno passare tranquillamente l'attacante mandandolo in rete.,il 2 goal colpa del giovane (distrattissimo)Mattia.
RispondiEliminaansa:il presidente licenzia tr7 per scarso rendimento dentro e fuori dal campo...
RispondiEliminasicuramente neanche questa sera si vedrà tr7 al campo ad allenarsi(c'è il milan!!!)di questo passo sarà probabile rivederlo in campo ad aprile per l'ultima di campionato...
RispondiEliminatr7 promette che dopo la strepitosa vittoria del milan a madrid venerdi sarà al campo...
RispondiEliminaTr7 è un elemento cardine del feroleto
RispondiEliminaSE Tr7 si ritira e Molto Meglio!!!!
RispondiEliminaforse tr7 domani sera sarà agli allenamenti!anzi no dimenticavo sarà davanti la tv,inizia il GRANDE FRATELLO...
RispondiElimina