GIRONE "E" RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE "E" RISULTATI E CLASSIFICA

venerdì 6 novembre 2009


26 commenti:

  1. ...confermo...........

    RispondiElimina
  2. Peccato Che MaNCAVA Bencivenga altrimenti i cadaveri raddoppiavono......

    RispondiElimina
  3. troppi errori troppo palle perse tutti questi contro falli ragazzi ci dobbiamo svegliare dobbiamo lavorare molto in allenamento trovare noi soli la nostra collocazione in campo dai dalla prossima fuori i coglioni dai la società ha fatto tanti sacrifici dai su ripaghiamoli non siamo inferiori a nessuno se giochiamo come sappiamo

    RispondiElimina
  4. non si sà se con bencivenga i cadaveri raddoppiavano...può darsi anke ke la partita girava diversamente...
    firmato...io.

    RispondiElimina
  5. dai ragazzi dai... tiriamo fuori la grinta la cattiveria e la voglia di vincere che ieri non c'è stata!!!!! non siamo stati 18 cadaveri in campo forse da fuori è facile parlare bisogna starci dentro per poter capire la situazione.. siamo stati soltanto una squadra che è entrata in campo forse sottovalutando la partita e commettendo degli errori che ci hanno penalizzato e fatto perdere ma se ci fermiamo davanti le prime difficoltà tutto è perduto....dobbiamo pensare e prendere come esempio la magistrale azione che ci ha portato al goal.. li si vede che siamo capaci e in grado di giocarcela con tutti e non abbiamo niente da invidiare a nessuna squadra..... QUINDI FORZA RAGAZZI TESTA ALTA FUORI GLI ATTRIBUTI E CI RIFAREMO ALLA PROSSIMA..... firmato Mauro

    RispondiElimina
  6. comunicato ufficiale: I TOP E I FLOP DELLA SETTIMANA NON SARANNO PUBBLICATI PER LO SCIOPERO DEI GIORNALISTI DEL SINDACATO UFF CHE ADERISCONO ALLA PROTESTA CONTRO I TAGLI PREVISTI DAL GOVERNO RELATIVI ALLA SALVAGUARDIA DEI GRANDI TALENTI DEL CALCIO FEROLETANO. ALLA PROSSIMA SETTIMANA........JEREMY

    RispondiElimina
  7. BRAVO MAURO SEI UN GRANDE

    RispondiElimina
  8. domenica si lotta per un unico obbiettivo...la vittoria..!!...forza ragazzi...fuori le palle e dimostriamo k possiamo lottare x qualcosa k valga più dell'ultimo posto...!!!

    RispondiElimina
  9. Forse Domenica viste le varie assenze vinceremo di sicuro!!vinciamo domenica e il posto da titolare è nostro!!!il mister dici che erano fuori posizione ,secondo me quelli non sanno giocare proprio a calcio..Domenica vinciamo è dimostriamo che non abbiamo bisogno di loro..........vedrete che centrocampo

    RispondiElimina
  10. Che ci sia la voglia di conquistarsi il posto da titolare ben venga!!! Ma dire che non sanno giocare a calcio e che non abbiamo bisogno di loro mi sembra un tantino esagerato, e di sicuro non è un discorso da compagni di squadra!!
    La presunzione a volte gioca brutti scherzi...pensiamo a stare con i piedi a terra e soprattutto cerchiamo di dimostrare sul campo quanto valiamo come squadra !!! Basta parole, basta proclami, pensiamo a giocare come una squadra vera!!
    Il calcio è un gioco di squadra...la nostra squadra è composta da 22 elementi, ognuno qualsiasi siano le scelte del mister deve dare il meglio di sè... poi come ho già sottolineato diverse volte il campo emanerà le sue insindacabili e incontrovertibili sentenze!!!

    RispondiElimina
  11. tu parli xchè giochi è facile...io domenica voglio vincere x dimostrare agli assenti che possono bennissimo starsene a casa...non si puo'giocare con certa gente in campo che non sa nemmeno toccare una palla...comunque le assenze di domenica gioveranno..vedrai e tu cerca di fare poche parole in campo..VINCERE E BASTA...

    RispondiElimina
  12. Lo so che non è facile stare fuori ( ci sono passato anche io dalla panchina e dalla tribuna), però si vede che non mi conosci bene:
    Io non parlo solo perchè gioco titolare, parlo perchè sono convinto di quello che dico... in questo gruppo c'è bisogno del sacrificio e dell'impegno di tutti!
    Tutti avranno l'opportunità di dimostrare al mister di meritare il posto da titolare.....Prima di pensare a quello che non sanno fare gli altri, sarebbe megio sfruttare le opportunità che si presentano dimostrando il proprio valore!!
    Vedi io non penso a quello che possono dare o non dare gli altri alla squadra ma penso a quello che posso dare io in prima persona a questo gruppo!!
    ( certo anch'io ho le mie idee,circa chi dovrebbe giocare titolare e chi no, come si dovrebbe giocare etc... però le tengo per me, al massimo ne posso parlare con qualche amico...ma di sicuro non penso mai di essere migliore degli altri, o addirittura di poter fare a meno degli altri).
    Pensa a giocare bene, così da conquistarti il posto da titolare, senza gettare scomuniche sugli altri comagni!!
    P.S.: per quanto riguarda le parole in campo, mi dispiace, pur mettendoci tutta la buona volontà, non riesco proprio a tapparmi la bocca...So di rompere i c******* a parecchi...però spero che da buoni compagni di squadra riusciate a sopportarmi! Nelle mie parole non c'è mai cattiveria, ve lo posso assicurare!...è un modo come un altro per scaricare la tensione ed evitare di fare cazzate in campo!!

    RispondiElimina
  13. non segnate mai...serve 1 attaccante....qualcuno che fà i gol..

    RispondiElimina
  14. Mi auguro che le varie assenze in particolare la mia portino bene e portino 3 punticini molto importanti per il morale del gruppo specialmente x il presidente e mister,la mia assenza è dovuta a un impegno già programmato un'anno fa,comunque non credevo che ne gruppo ci sono ragazzi che non possono vedere e non amare il mio stile di gioco , dopo 26 campionati svolti dire che non so giocare a calcio mi rammarica e mi rattrista molto se volete mi metterò da parte tranquillamente.....Forza Feroleto1978

    RispondiElimina
  15. Ugo è un elemento molto importante per la nostra squadra chiunque sostiene il contrario è pregato di farsi avanti di parlare direttamente con il presidente non serve nascondersi dietro un monitor è parlare alle spalle.
    Ugo tranquillo sei un grande la tua assenza si farà sentire,lascia stare tutte queste insinuazioni mi raccomando ok

    Il Presidente

    RispondiElimina
  16. Ma che discorsi fai Maradò...che vuol dire che ti metti da parte, non ti riconosco più!!!
    Sono il primo che s'incazza con te perchè c'è sempre quel diavoletto che ti dice di tenere la palla,ma questo non vuol dire che non ti apprezzo come giocatore.....poi mica puoi piacere a tutti, l'importante è che tu piaccia al mister, è lui che decide chi scende in campo...e cosa ancora più importante è il campo che stabilisce chi può giocare!!
    Il resto sono tutte parole....te lo dice uno che i base a quanto detto dai cosiddetti intenditori di calcio, non poteva disputare un campionato, perchè in sovrappeso e senza fiato, e soprattutto perchè rissoso...alla fine nel bene e nel male riesco a stare in campo per 90 minuti senza fare danni e cercando di giocare bene!!!

    RispondiElimina
  17. tu 6 ridicolo... FIRMATO IVAN

    RispondiElimina
  18. conoscendo il mister sono sicuro che le persone che scendono in campo la domenica sono quelle che meritano di più.... e joker è uno che sia agli allenamenti che in partita da sempre il massimo anche per quelli che barcollano di più..... questo vale anche per maraugo, al quale dico di non mollare e che questi "murriculusi" al momento non ti possono portare neanche il grasso per le scarpette!!!! se invece di parlare tirate fuori le palle e pensate a metterci il massimo, magari noterà anche voi!!!! il buon cilurzo anni fa mi diceva "all'età tua t'avere e mangiare u mundu"...... a buon intenditor poche prole!!! PIRMIN!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie Diego!!!spero di averti al campo presto e tirarti qualche calcio nelle gambe ..come i vecchi tempi a chilla ruga de valleoscura...auguri nuovo babbo!!!!ugo

    RispondiElimina
  20. Pirmin sei troppo buono....!?

    Joker75

    RispondiElimina
  21. UGO SEI LA ROVINA DELLA SQUADRA. RITIRATI CA SI VIACHHIU

    RispondiElimina
  22. JOKER MI SA CHE ANCHE TE TI DEVI RITARARE.

    RispondiElimina
  23. x Antonello cimino(nasone)ma va facillu dintra u culu va!!!!

    RispondiElimina



Offerta da Risorsegratis.org giochi on line