GIRONE "E" RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE "E" RISULTATI E CLASSIFICA

venerdì 20 novembre 2009

Sentite condoglianze, da tutto lo staff a Matteo!

Oggi è venuto a mancare u "Zu Piatru du Mulinu", nonno di Matteo Masi. A nome di tutta la squadra porgo sentite condaglianze a Matteo. Se ne va un altro pezzo di storia di Feroleto. Rimmarrano però sempre vive in tutte le persone di Feroleto le sue indimenticabili battute, e l'allegria che portava all'interno della "Barracca" durante la festa della Grispellissima. Da quando è nata la festa della Grispellissima, u "Zu Piatru" (così lo chiamavano rispettosamente tutti i ragazzi di Feroleto e non solo) fino a quando le forze gli lo hanno permesso non si è mai perso un edizione! E chiunque organizzava la Grispellissima sapeva che un posto alla "fressura" era di diritto du "Zu Piatru"!

4 commenti:

  1. Un sentito rimgraziamento alla società ed ai calciatori del F.C. FEROLETO ANTICO 1978 che sono stati vicini a me e alla mia famiglia in questi ultimi giorni.Un ringraziamento particolare va a Giocondo per aver ricordato un pezzo di "STORIA" di Feroleto ma anche attimi di vita di mio nonno. GRAZIE, MATTEO.

    RispondiElimina
  2. caro matteo, ti porgo le mie più sentite condoglianze... Spero perdonerai il mio ritardo ma l'ho saputo da poco.... É stata una gran brava persona con una simpatia fuori dal comune.... puoi andarne fiero....Un abbraccio... Diego pirmin!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie diego.sei un grande! ma quando torni?ti aspettiamo per una partitella in notturna al campo.
    PS: so che c'è qualche compagno che vorrebbe spezzarti le gambe.ciao matteo.

    RispondiElimina
  4. non mi tiro indietro.... cmq sono giù.... se riesco, domenica vengo a vedere il derby!!! per quanto riguarda la partitella, una di queste sere devo venire..... a presto e mi raccomando, vincete!!!!! diego

    RispondiElimina



Offerta da Risorsegratis.org giochi on line