GIRONE "E" RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE "E" RISULTATI E CLASSIFICA

martedì 17 novembre 2009

Utilizziamo il forum

Anzichè mettere dei commenti sui post, per le varie discusssioni utilizziamo il forum, che è più approppriato e più facile da gestire.
Grazie a tutti.

31 commenti:

  1. finalmente I TOP E I FLOP della settimana:
    1 TOP : DAMIANO,una scoperta anche nelle campagne cicalesi,spara avanti quando può,stende qualche avversario quando passa.sempre regolare,come le sue emozioni freddissimo.vorrebbe cercare gloria in avanti e ci riesce poco ma bene,preciso,una speranza.
    2 TOP: ANTONIO LUCIA,combattente,lucido nel possesso palla,diplomatico nelle calde argomentazioni cicalesi e non era facile visto che arrivavano da tutte le parti e risolutivo quando serve,prezioso.
    3 TOP : ATTACCO,con il rientro di ALESSIO,PETER da il meglio di se,ormai non è una novità abbiamo un parco attaccanti invidiato da tutti (ieri mancava pure FAZIO per attacco influenzale)anche se in varie fasi della partita si è sprecato troppo,comunque bene,prezioso.

    RispondiElimina
  2. ECCO I FLOP
    1 FLOP: IL CENTROCAMPO,nelle fasi di gioco in attacco voto 10 per come ci proponiamo e come facciamo salire la squadra,voto 2 per come difendiamo appena perdiamo palla,tra la linea di difesa e attacco ci sono 30 metri,quindi la nostra retroguardia diventa vulnerabile,c'è da lavorare,lavori in corso.
    2 FLOP: LE SOSTITUZIONI,quando c'era da salvare il risultato non serviva una squadra imbottita di giocatori votati all'attacco(bencivenga,masi),ma un elemento che mettesse un po d'ordine e calma,vista l'assenza di MASI M. e il CORVO,l'unico era IL BRONZO,da organizzare.
    3 FLOP:LA GRINTA,che non c'è in gran parte degli individui in campo,sembriamo una compagine sulla difensiva,timida ,almeno fino a quando non pigliamo gol,poi ci svegliamo e via con le volate in avanti.dimostrate che la grinta e la voglia di giocare al calcio l'avete,prendere esempio dal capitano torchia, ivan ,carchidi ,presidente,mister,che anche non giocando quest'ultimi dimostrano che c'è la mettono tutta.
    CIAO ALLA PROSSIMA.....JEREMY
    PS A DECOLLATURA PER FARE RISULTATO

    RispondiElimina
  3. IL NOSTRO PETER è UNA GARANZIA CHE NE DITE SE APRIAMO A FEROLETO UN CLUB PETER CROUCH? SALVEZZA

    RispondiElimina
  4. GRANDE PRESIDENTE OTTIMO ELEMENTO DA VALORIZZARE FARE CRESCERE è STATO VERAMENTE UN GRANDE COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  5. Caro jeremi ti invito a postare i Top e i Flop nel Forum, che è più facilmente accessibile a tutti

    RispondiElimina
  6. Anzi dalla prossima settimana, mandali sulla mia mail, così creiamo una sezione dedicata alla classifica Top e Flop all'interno dello stesso blog...stai tranquillo il tuo anonimato verrà preservato!!!!

    RispondiElimina
  7. ringrazio il capitano per avermi menzionato tra i top nonostante la mia assenza...cercherò di ripagare la fiducia nelle prossime partite!!!!!

    RispondiElimina
  8. forza ragazzi forza ragazzi... domenica a decollatura si deve vincere.... bisogna fare meglio, la grinta c'è stata ma non è bastata dobbiamo lottare tutti e 90 minuti con quella voglia di vincere dei primi 20 30 minuti iniziali.. non dobbiamo mollare mentalmente e pensare che due goal bastavano ma fare sempre di più con cattiveria rispettando l'avversario.. a proposito un eloggio alla compaggine avversaria, si è dimostrata una signora squadra umile e rispettosa, se ne vedono ben poche di squadre così....

    RispondiElimina
  9. Non sono io a scrivere i top e i flop ma è Jeremi, io mi limito solo a pubblicarli!!

    RispondiElimina
  10. Condivido l'analisi di Mauro, e prendo spunto da quello che ha scritto Jeremi, per dire che a centrocampo dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare di più.....è la zona del campo dove soffriamo di più, poichè non manteniamo le posizioni..

    RispondiElimina
  11. Antonio Saladino..(Peter)17 novembre 2009 alle ore 17:08

    grazie a k spende parole di elogio e stima nei miei confronti...cercherò d ripagare in campo...!!...cmq...se riesco a farmi notare è merito delle 10 persone k giokano dietro d me, di quelle k sono sempre pronte a dare il loro contributo partendo dalla panchina e d quelle k da fuori dimostrano di essere vicini alla squadra...!!..continuiamo così...

    RispondiElimina
  12. grande fabio....s segnavi...gli ospiti dovevano alzare bandiera bianca..!..troverai i tuoi spazi...ma tieni i piedi x terra e allenati bene..

    RispondiElimina
  13. giornalista del times17 novembre 2009 alle ore 18:53

    NOTIZIA ANSA--> l'azionista di maggioranza tonino carrotenuto inform tutti i lettori del blog,che per ogni goal segnato da iuliano mattia detto "il senza ruolo", verrano devoluti 50euro all'associzione zucchi in campo.
    P.S.:il presidente dell'associazione zucchi in campo è il medesimo iuliano mattia quindi x chi volesse dare un contributo all'associazione si rivolga a questo numero:
    347*******

    RispondiElimina
  14. ke bello riavere tr7 in squadra....sono sicuro ke ci farà sognare.....ah domenica lo vogliamo in campo.......

    RispondiElimina
  15. e va non vedi che è attera con tutte le 4 ruote e poi quel lumacone di tr7 al posto di chi lo faresti giocare...è lento

    RispondiElimina
  16. chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  17. tr7 a terra...?ma non farmi ridere...non sarà a massimo della sua condizione fisica ma è pur sempre un grande...è su qst non si discute...

    RispondiElimina
  18. Non è in condizione fisica, ma in quanto a cervello e classe in campo non si discute......forse qualcuno farebbe bene a sedersi in panchina e imparare come si gioca a calcio guardando TR7..
    cavolo ce ne sono presuntuosi in giro!!
    PSHICO

    RispondiElimina
  19. tr7...l'unica maglia k m và è la 7.....me la concedi???!?!!?.......:)

    RispondiElimina
  20. ADESSO CHE è ARRIVATA LA PRIMA VITTORIA ...... INIZIA IL BELLO. RAGAZZI DOMENICA CI VORRA' TANTO CORAGGIO MA SOPRATTUTTO LE ... PALLE AD AFFRONTARE UNA SQUADRA NON FORTISSIMA MA DI GRANDE FORZA FISICA ED UN BEL GRUPPO. IO PERSONALMENTE PENSO CHE LA VITTORIA SIA ALLA NOSTRA PORTATA.... MI DISPIACE SOLTANTO DI NON POTER ESSERE IN CAMPO CON VOI TUTTI. CMQ VERRO' LO STESSO A DECOLLATURA A VEDERE LA PARTITA ED A SUPPORTARE IL GRUPPO.... LO FARO' SEMPRE FINO AL RECUPERO. Gianfranco Falvo

    RispondiElimina
  21. domenica dobbiamo andare a decollatura per vincere...abbiamo tutte le carte in regola per farlo...e lo faremo.....!!!!!!

    RispondiElimina
  22. PETER FACCI VINCERE IL CAMPIONATO...

    RispondiElimina
  23. alla vigilia della trasferta di decollatura dobbiamo essere carichi xke domani dobbiamo solo vincere......e vinceremo......!
    ps:stasera tutti a nanna presto....

    RispondiElimina
  24. jeremi vogliamo i top e i flop della settimana......dai non dormire....!!!!!

    RispondiElimina
  25. peter cm va il naso....?feroleto è in fermento...

    RispondiElimina
  26. ciao a tutti i ragazzi dell f.c. feroleto e al presidente perri e tutto lo staf. congratulazione per la nuova iniziativa che avete preso a feroleto. mi dispiace tanto non condividere con voi questi bei momenti ma grazie a questo sito vi seguo con passione. mi raccomando portate alto il nome di FEROLETO. Un saluto ed un in bocca al lupo a tutti voi. ANTONELLO CIMINO

    RispondiElimina
  27. Detto Cornacchini..in arte nasone.aaaaaaa

    RispondiElimina
  28. Ciao Nasò ma come vanno le costole....ho saputo da Maradona dell'infortunio!
    A presto
    Mark Lenders

    RispondiElimina
  29. ciao mark, bene sono guarite.

    RispondiElimina
  30. Ciao antonello ho letto da poco il messaggio si ci manchi in questa squadra ieri nuovamente un bellissimo risultato i ragazzi stanno facenfo un ottimo lavoro ti aspettiamo presto ciao

    IL PRESIDENTE

    RispondiElimina
  31. ciao presidente, complimenti ancora per l ottimo risultato. mi farebbe molto piacere essere li con i ragazzi ma purtroppo non è possibile. cmq vi seguo ugualmente grazie a questo sito. ciao e a presto.

    RispondiElimina



Offerta da Risorsegratis.org giochi on line